Art, dal 1995 al servizio dell’ambiente e delle scarpe
Il marchio Art nasce nel 1995: un’eccellenza nel settore delle scarpe, che sin dai suoi primi passi ha deciso di puntare sull’impatto ambientale e sulla moda. L’eco-trend è molto apprezzato negli ultimi anni.
Molte persone hanno deciso di sensibilizzarsi e di saperne di più sulle tematiche ambientali. Ne consegue che anche la moda ha modificato le proprie tecniche di lavorazione, a favore di un minore impatto ambientale.
Le scarpe vegan sono il fiore all’occhiello della Art Company. Uno dei primi modelli realizzati dall’azienda furono gli stivali totalmente eco-friendly, che ben presto divennero un successo nei maggiori paesi europei. Vi parliamo delle loro scarpe e dei vari modelli che offrono, presenti sul nostro catalogo Natural Shoes.
Comfort e innovazione
Ad esempio, uno dei modelli più acquistati è la Scarpa con Tacco e Fascia Elastica. Una scarpa estremamente elegante, che potrete abbinare a numerosi outfit e che segue le moderne direttive della moda. Tuttavia, c’è da aggiungere che Art si è sempre occupata di creare una scarpa bella, esteticamente gradevole, ma soprattutto comoda e pratica da portare. In particolar modo, le scarpe con il tacco possono causare problemi alle caviglie o stancare il piede. Scegliendo Art, non solo avrete modo di supportare l’ambiente, ma anche di portare il tacco con naturalezza ed eleganza.
L’occhio al trend e al design
Vi presentiamo anche uno splendido esempio di Sandalo con Cinturino, molto raffinato e alla moda, ottimo da calzare nella stagione estiva con un bel vestito lungo e floreale. Adatto per chi ama seguire lo stile dei figli dei fiori!
Il trend dell’estate 2018 è stato il Sandalo a Fascia Larga. Il design è uno dei punti di forza del marchio Art, da sempre attenti alla lavorazione dei materiali e alle proposte del momento. Vi invitiamo a sfogliare il loro catalogo sul nostro sito e selezionare le proposte più adatte alle vostre esigenze.